DEXTER Milano per Convivio 2016.

17_blog

Torna Convivio 2016, l’appuntamento biennale organizzato in favore dell’Anlaids, l’associazione nazionale impegnata nella lotta contro l’AIDS. Cinque giorni di shopping solidale - 8/12 giugno - con lo scopo di raccogliere fondi per affrontare in maniera concreta l’AIDS.

Tante le novità di Convivio 2016 che come ogni due anni, trae beneficio dalle griffe più prestigiose che sostengono la ricerca donando alcuni pezzi delle proprie collezioni che vengono poi vendute al pubblico a metà prezzo.

Tra i protagonisti di questa edizione, la maison meneghina DEXTER Milano che propone un nuovo concept jewel basato su un’unica icona il TIME MACHINE® l’ingranaggio ad 8 teste attraverso il quale fermare nel tempo i momenti speciali, andare avanti per sognare o indietro per ricordare.

Il Time Machine® diviene così un contenitore di messaggi attraverso il quale comunicare tematiche importanti attraverso la creazione di collezioni speciali e solidali in collaborazione con importanti partner e designer.

Per Convivio 2016 #indossalo è l’hashtag ufficiale che seguirà tutta la campagna social. Protagonista per Dexter Milano sarò l’anello Time Machine® in plexiglass che farà da testimonial nei selfie di tutti coloro che acquisteranno ed indosseranno sul dito medio l’anello. Una campagna forte e provocatoria per un messaggio altrettanto potente per combattere l’AIDS.

Durante lo svolgimento di Convivio i vari volontari si aggireranno tra il pubblico con una ring box personalizzata contenente gli anelli divisi per taglia e colore. L’obiettivo sarà quello di ottenere dagli ospiti un selfie con il proprio smartphone, indicando l’hashtag ufficiale #indossalo seguito da #conviviomilano #dextermilano #anlaids.

Tre i modelli scelti dell’anello Time Machine® plexiglass rosso e bianco per richiamare i colori di Convivio e acetato effetto corno per un piccolo tocco fashion che potranno essere indossati singolarmente o mixati insieme. In occasione di Convivio gli anelli verranno venduti ad un prezzo speciale di 10 euro, anziché 19 euro cad, che verranno devoluti completamente ad Anlaids.

 Dall’8 al 12 giugno 2016 FIERA MILANO CITY

(MM Lotto e Portello) PADIGLIONE 0 GATE 3 Ingresso libero dalle 10.00 alle 22.00

www.dextermilano.com