TOODOG OR TOODOG NOT?

17_blog

Il brand torna con un'esclusiva collezione di t-shirt spaziali

Mentre continua il successo delle sneakers, prodotte con materiali totalmente naturali, Toodog torna con una coloratissima collezione di magliette e canotte in cui lo stile vintage si mescola sapientemente con un sensibile sguardo sul contemporaneo.

Fra colorazioni uniche, stelle e strisce e citazioni di Guerre Stellari, protagonista delle t-shirt è l'English Bulldog. Di carattere notoriamente dolce e paziente, particolarmente adatto alla compagnia dei bambini per cui ha una predilezione, tanto che gli inglesi lo chiamano the nursedog, il cane bambinaia, questo cane è da sempre simbolo di Toodog e dell'intensa attività solidale che da sempre il brand attua: dal 2011, infatti, sostiene le campagne United for Africa e United for Tibet promosse dall'Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza.

Trattamento MESTIZO

Sfumature uniche, tinte delicate, vibranti unioni di tonalità. Il colore diventa protagonista indiscusso grazie al trattamento Mestizo, un particolare trattamento che trasforma il prodotto facendolo diventare davvero vintage: i colori non saranno mai uno uguale all'altro, i risultati saranno ogni volta diversi, unici, sempre e comunque particolari.

Dog or Dog not...

Simbolo di libertà creativa e sostenibilità, il brand si lascia ispirare da Star Wars e trasforma il bulldog trasforma in un ironico e saggio Maestro Yoda che rilascia perle di saggezza sulle t-shirt, mentre Darth Vader e le iconiche guardie dell'Esercito Imperiale si alternano in divertenti giochi di positivi e negativi.

Flags and Dogs

Atmosfera vintage e rock 'n' roll per le t-shirt dedicate alle bandiere inglesi e americane. Protagoniste sono infatti sgualcite Union Jack e bandiere statunitensi, in cui le strisce si trasformano iconicamente nell'arcobaleno della pace. Disponibili in due varianti, brillano nei colori quando la base è bianca, mentre le sfumature si rafforzano quando la base è grigio mélange.

www.toodog.com