Claudia Scattolini Fragrance Designer elabora le sue creazioni così come un pittore dà vita alla sua tela con piccoli tocchi, provando, correggendo, cambiando con costanza e pazienza.
Continuità, coerenza e unicità le tre parole chiave per cominciare a comporre un profumo. I profumi su misura sono il prolungamento della personalità di un individuo.
Claudia Scattolini parte da qui. Dal desiderio e dall’innata e rara dote di saper regalare una emozione olfattiva unica e personale a ciascuno. Il profumo che appartenga solo ad una persona, la fragranza che deve piacere per sempre, proprio come un’opera d’arte.
La mission di Claudia Scattolini è quella di realizzare la fragranza su misura che parli di chi la indossa ed esprima ogni sua sfaccettatura. I profumi su misura sono come autoritratti e le note profumate le pennellate che il Maestro Profumiere utilizza per arrivare all’essenza stessa della personalità. Non c’è un tempo preciso che la definisce e non esiste tempo che la faccia apparire superata. Questo accade anche con i profumi, che vanno a decorare una tela molto particolare, la pelle di chi li sceglie. Per questo la loro piacevolezza non si esaurisce con le mode del momento, ma le superano grazie alla loro continuità.
La profumeria artistica e su misura è un luogo unico e senza tempo. Un mondo olfattivo che sfiora e accarezza le narici e la pelle.