Cosa vi offriamo
Creatività e dinamismo assicurano l'individuazione costante e l'utilizzo delle più diverse opportunità a favore dei brand da promuovere sviluppando le relazioni con opinion leader e stampa.
Moma PR Office & Communication attraverso una forte esperienza in aggiunta alla competenza, all'intelligent business e alla tecnologia, crea soluzioni di comunicazione integrate, declinate sulle necessità di ogni singolo cliente, a partire dalla creazione di un brand identity fino alla comunicazione alla stampa e pubblico senza tralasciare alcun dettaglio intermedio.
Monia Zarba
Lo scopo principale è di sostenere la reputazione dell'organizzazione contribuendo alla creazione di una specifica identità.
Le relazioni pubbliche possono essere utilizzate anche per raggiungere specifici obiettivi.
Le relazioni pubbliche sono uno strumento del marketing mix e contribuiscono alla promozione aziendale.
Il compito principale nella vita di un uomo è di dare luce a se stesso. Cit. Erich Fromm
La consulenza e la promozione dell’immagine sono finalizzate ad aiutare l’azienda a comunicare il giusto messaggio attraverso l’analisi e lo sviluppo delle proprie attitudini peculiari, creando un codice di comunicazione unico e vincente. La consulenza corporale è molto importante perché offre soluzioni ad hoc per le aziende ed il loro business
L’ufficio stampa rappresenta uno dei pilastri delle Relazioni Pubbliche e uno tra i più efficaci strumenti per farsi conoscere, riconoscere, distinguere dai concorrenti, acquistare credibilità e autorevolezza.
Moma PR intrattiene un costante rapporto con i medi, elaborando comunicati stampa e materiale ad hoc sulle aziende/clienti e i loro prodotti/servizi, grazie ad un presidio quotidiano dei media. Ottenendo in tal modo una costante presenza sia quantitativa che qualitativa in tutti i contenitori idonei (rubriche, news, approfondimenti, interviste)
Gli eventi rappresentano una leva di comunicazione che permette il contatto “diretto”. Si tratta di un comparto in costante crescita, divenuto a partire dal 2000 una delle leve strategiche e operative che è necessario applicare nell'ambito della comunicazione integrata nello sviluppo di qualsiasi piano di comunicazione.
La rapidità dei risultati attesi, i mezzi da privilegiare, il numero e la tipologia di annuncio da realizzare, il target di riferimento, la finalità della comunicazione stessa e lo stile del messaggio sono tutti fattori necessari per predisporre un piano media corretto e coerente con le aspettative.
La definizione dei mezzi da utilizzare è proporzionata al budget individuato per l’azione comunicativa.
Il Social Media Marketing è il modo per aumentare la popolarità e diffondere ad un vasto pubblico (community) il proprio brand, i prodotti e i servizi, attraverso i Social Network (canali sociali online come Facebook, Twitter, YouTube, Linkedin, ecc.). La presenza sui Social Network è fondamentale e proficua.
Moma PR supporta i clienti nella definizione delle strategie di comunicazione più idonee al raggiungimento degli obiettivi prefissati, prendendo in considerazione sia le caratteristiche distintive dell’azienda che lo scenario del mercato e della concorrenza. Nel piano strategico sono individuati i target di riferimento, i contenuti da diffondere e comunicare, le azioni specifiche da implementare, i mezzi più idonei per veicolare i messaggi.