
CONTENT COMMUNICATION. GLI OBIETTIVI DEI CONTENUTI.
CONTENT COMMUNICATION. GLI OBIETTIVI DEI CONTENUTI. Lavorare oggi nella comunicazione significa non poter fare a meno del content marketing. Ma quanto conta il valore dei
CONTENT COMMUNICATION. GLI OBIETTIVI DEI CONTENUTI. Lavorare oggi nella comunicazione significa non poter fare a meno del content marketing. Ma quanto conta il valore dei
Strategie di Comunicazione. Come sviluppare la propria Corporate Identity COMUNICAZIONE COME CONDIVISIONE DEI VALORI AZIENDALI. Esistono molti fattori che influiscono sul corretto funzionamento di un’azienda.
Primavera, estate, autunno, inverno: da quando è esplosa la passione per l’armocromia i nomi delle stagioni più che al meteo fanno immediatamente pensare agli abbinamenti
Si è svolta sul Gargano la prima edizione del Format Beauty & The Blogger Moma Pr, fondata da Monia Zarba. Un contenitore in progress che vuole
MOMA PR è un’agenzia di comunicazione, ma è anche un modo di essere e di pensare. Uno sguardo preciso sul mondo. Curioso, ironico, attento, battagliero, impegnato, irriverente, positivo e soprattutto libero.